Università cerca atleti/e



L’Università di Padova, in collaborazione con il CUS Padova e la società Juvenilia ASD, avvia le selezioni per la finale di stagione e la prossima per  l’organico della squadra di volley femminile (nella stagione 2018-19 partecipa al campionato di serie Prima Divisione). Le partite di questa categoria si disputano il venerdì sera.

Per partecipare alle selezioni rivolgersi a Roberto Rossi (rr.padovando@gmail.com), indicando nel messaggio: data di nascita, ruolo, squadra/categoria in cui si è giocato negli ultimi tre anni.

La sezione maschile ha la squadra che milita in Serie C.  Per partecipare alle selezioni rivolgersi a Massimiliano Zattin (massimiliano.zattin@unipd.it), indicando nel messaggio: data di nascita, ruolo, squadra/categoria in cui si è giocato negli ultimi tre anni.

LA POSSIBILITA’ DI FAR PARTE DELLA SQUADRA E’ RIVOLTA ANCHE  AGLI ATLETI/E CHE SI IMMATRICOLERANNO NEL PROSSIMO ANNO ACCADEMICO 2019-2020 ALL’UNIVERSITA’ DI PADOVA.

POSSONO FAR PARTE DELLE SQUADRE SOLO ATLETI IMMATRICOLATI ALL’UNIVERSITA’ DI PADOVA.

Interessato a “Università cerca atleti/e

  1. Ciao, sono in tesi magistrale, ho due anni di Legavolley con una promozione in A1: http://www.legavolley.it/player/LIV-O
    e vari campionati di serie.
    Ho fatto un allenamento a Maggio con la C del CUS Padova in palestra Cadelfa, ma sono decisamente over 23.
    Avrei bisogno di abbattere le spese delle tasse universitarie (importi elevati) essendo studente (lavoratore) fuoricorso di fisica dell’unipd ma in tesi per cui penso di poter dare un contributo come centrale ed opposto. Oggi ho presentato l’ISEE al CAF.
    Per adesso sono sempre al REAL Padova ASD, in via Vlacovich (attualmente faccio l’opposto).
    Gli ultimi anni ho fatto amatoriale con preparazione atletica preagonistica (torneo Muzzolon) e, l’anno scorso, II div. maschile con il Real Padova, allenatore Ennio Zanotto (III posto e play-off promozione) centrale e poi opposto.
    Alla sera ho l’ultimo metrobus in Prato della Valle alle 23.40, abito in Arcella – via Cattaro 20 e potrei avere la necessità di un passaggio per tornare a casa alla sera (non ho l’auto, mi sposto in autobus) come dalla palestra Vlacovich.
    Poi chiaramente devo
    1) limitare/programmare i carichi di lavoro fisico (2 allenamenti + partita li reggo) a causa dell’età e 2) conoscere il tragitto casa – palestra dove si allena la squadra.
    Sto facendo la Coppa Padova con il Real Padova ASD.
    Con il REAL Padova ci alleniamo alla sera (lu-mer 21-23) in palestra Vlacovich.
    Studio Fisica per laurearmi magistrale al complesso Paolotti, in Dipartimento e nelle aule del dipartimento di Fisica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *