XV Edizione torneo di Capodanno 4-5 Gennaio 2019

Pubblicato da

XV EDIZIONE TORNEO DI CAPODANNO 4-5 GENNAIO 2019

Si è appena concluso il torneo organizzato dal Volley San Paolo Vicenza-Bisson Gru con il culmine delle finali delle categorie Under12/13/14 giocate al palazzetto dello sport di Vicenza. Una due giorni intensa che ha visto la città di Vicenza colorata da centinaia di maglie di diverse società e provenienti da tutto il nord Italia..!!
Parliamo di numeri…45 Squadre partecipanti, 16 Campi da gioco, 5 Regioni interessate, 583 Atlete, 135 Gare disputate in due giorni, oltre 100 volontari impegnati e tanta passione per la pallavolo.
Menzioniamo le squadre vincitrici di ogni categoria:
– Under12 : Synergy Volley (VE)
– Under13 : Volley Clodia (VE)
– Under14 : Synergy Volley (VE)
Grande successo anche per la lotteria di capodanno abbinata al torneo, che quest’anno sosteneva il progetto di solidarietà alle case rifugio del territorio vicentino, ringraziamo per questo la dott.ssa Loredana Zanella per la sua collaborazione.
Ringraziamo di cuore tutte le squadre partecipanti, gli allenatori, i dirigenti, gli sponsor del torneo BISSON GRU, SPEA SRL e il nostro sponsor tecnico MIKASA ITALIA che ci ha sostenuto e premiato il MVP del torneo il capitano del SYNERGY VOLLEY Sveva di Luzio. 
Ringraziamo anche gli Enti Istituzionali, il Comune di Vicenza, la Provincia di Vicenza, il Coni di Vicenza, la FIPAV Veneto e FIPAV Vicenza, gli arbitri federali, la Parrocchia di San Paolo, la FIDAS VICENZA e gli altri sponsor del torneo, VICENZA TIEPOLO HOTEL, FAS NET e PIÙ SPORT&VOLLEY. 
Al termine il saluto del nostro presidente Paolo Pegoraro che ha voluto ricordare uno dei più grandi dirigenti sportivi italiani, Antonio Concato, che ha portato la città di Vicenza ai massimi livelli Europei con il basket femminile.
Arrivederci al prossimo anno con la XVI Edizione del Torneo di Capodanno.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 325 volte