Volley Rosà: 6/6 per la D femminile, sconfitta per il maschile

Pubblicato da

D maschile sconfitta a Sottomarina.

Non si ferma la corsa della Serie D femminile del Volley Rosà, giunta alla sesta vittoria in altrettante gare disputate.
Contro il Vidor, sfida che il tecnico Panozzo aveva cerchiato in rosso sul calendario come snodo tra le partite più abbordabili e quelle più impegnative, le giallonere hanno superato brillantemente l’esame di maturità, ottenendo un facile successo per 3-0, senza mai rischiare.
La classifica mostra le rosatesi al secondo posto, un punto dietro al Torri, ma a loro disposizione c’è ancora la gara da recuperare contro il Feltre.
Dopo la gara casalinga, sabato 1° dicembre le atlete di Panozzo e Bordignon saranno ospiti dell’Aurora & Vittorio Veneto, formazione che occupa il settimo posto in virtù di tre vittorie e quattro sconfitte.
Meno sorridente il ritorno da Sottomarina della Serie D maschile di Arcadi Lorenzin, alla seconda sconfitta consecutiva per 3-1.
Perso il primo parziale e pareggiata la situazione conquistando il secondo con un buon 25-18, i gialloneri non si sono poi ripetuti nel terzo e quarto set, concessi entrambi ai padroni di casa sempre per 25-18.
Ancora fermi a sei punti, i rosatesi proveranno a smuovere la classifica nell’incontro casalingo contro i trevigiani del San Biagio, quest’ultimi sin qui ugualmente vittoriosi in due gare e sconfitti in quattro.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 594 volte