Under 14 AVolley: Sesto posto a Serramazzoni (Modena) alla Serra Cup 2019

Pubblicato da

Alla manifestazione hanno partecipato 8 squadre femminili e 12 maschili Under 14 per un totale di 250 partecipanti che hanno dormito nella palestra messa a disposizione della società organizzatrice del torneo

Sabato 28 e Domenica 29 settembre il Palazzetto di Serramazzoni è stato palcoscenico dell’ottava edizione della Serra Cup, torneo dedicato a Roberto Ruscigno, storico allenatore e grande amico della Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena.

In questa edizione da record 20 formazioni Under 14 si sono radunate sull’appennino modenese per dar vita ad un weekend dedicato alla pallavolo e al sano divertimento. Più di 250 ragazzi e ragazze oltre a sfidarsi sui campi da pallavolo, hanno potuto condividere momenti preziosi per cementare i legami all’interno del proprio gruppo squadra e fare nuove conoscenze.
17 squadre su 20 hanno dormito presso la palestra di gioco messa a disposizione dalla società organizzatrice

Torneo di altissimo livello in campo maschile che ha visto la formazione del Volley Game Falconara salire sul gradino più alto del podio dopo aver sconfitto i campioni in carica della Pallavolo C9 Riva Del Garda (TN)Torretta Volley Livorno si è classificata terza, mentre i ragazzi della S. di P. Anderlini hanno ottenuto un buon quinto posto.

Sinergy Volley si è aggiudicata il torneo femminile dopo aver avuto la meglio contro Montevolley; terzo posto per le padrone di casa della Scuola di Pallavolo Serramazzoni, che hanno sconfitto la formazione della Basser Bianca nella finalina per il 3°-4° posto.

Anche quest’anno la Serra Cup ha collaborato con l’associazione per il sostegno e per la crescita dell’assistenza oncologica “Per Vincere Domani” di Sassuolo, Onlus tanto vicina alla famiglia di Roberto, a cui è stato devoluto parte del ricavato.

La formazione Under 14 scledense di Remigio Grotto si è classificata al sesto posto avendo la meglio su Virtus Volley Fano e uscendo sconfitti 2 a 0 contro Pallavolo C9, giocando alla pari ma perdendo al tie break contro SPB Biella , Anderlini Modena ed Energy Volley Parma.

Questa la rosa della formazione Under 14 AVolley Stagione 2019-2020 annata 2006-2007:

Bortotti Schwarz Miguel
Pozzer Emanuele
Smiderle Nicola
Valente Giovanni
Marcante Giovanni
Lucchetta Marco
Frisiero Tommaso
Busato Michele
Rizzi Giacomo
Scapin Carlo
Fioravanti Pietro
Jankic Mihailo
Calesella Marco
Confente Davide
Zanella Leonardo

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 48 volte