U18M Vicenza: Matika – Castellana 3-1

Pubblicato da

I ragazzi dell’HTF anche domenica escono dal Palazzetto di Monticello Conte Otto recriminando sul risultato che poteva tranquillamente essere invertito solo se avessero giocato con una costanza di rendimento diversa.

I Castellani nel primo set partono punto a punto fino al 6/5 per il Matika che, dal quel momento in poi, ad ogni turno di battuta, conquistano 3-4 punti di vantaggio aggiudicandosi facilmente il set.

Per fortuna nel secondo set arriva il risveglio dei ragazzi dell’HTF che lottano punto a punto e arrivano in vantaggio 19/21 al time out chiesto dal coach del Matika, costretto ad interrompere per una buona serie di attacchi e muri dell’HTF. Una battuta sbagliata, un attacco sparato fuori e un ace subito portano il Matika in vantaggio per 22/21. Ancora in lotta sul 24/23 per i padroni di casa che riescono però a chiudere il set a loro favore.

Nel terzo set l’HTF diventa più incisivo nel gioco portandosi subito in vantaggio 6/1 . Vantaggio che viene mantenuto nel corso di tutta la frazione, vinta dalla castellana.

Partenza con qualche errore nel quarto set per l’HTF che però tenta di recuperare portandosi a sole due lunghezze 19/21 dalla squadra avversaria. E’ mancato però un po’ di determinazione nella fine del set che porta il Matika ad aggiudicarsi la frazione e l’incontro per 3a 1.

Squadra rimaneggiata causa infortuni ma il lavoro sta dando i suoi risultati tant’è che a sprazzi si vede del bel gioco. Speriamo nella continuità.

MATIKA 3-1 HTF CASTELLANA
25/15 – 25/23 – 18/25 – 25/22

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 298 volte