U16F Vicenza: Esordio per il Volley San Paolo Vicenza

Pubblicato da

Anche la under 16 verde inserita nel girone H ha dato inizio al suo campionato giovanile! Dopo il ritiro dello scorso weekend, la squadra di coach Tognato è partita grintosa e bella carica nella partita di esordio casalinga giocata mercoledi scorso contro le pari età del Grumolo.
Tutte le ragazze hanno dato il massimo e fin dal primo punto hanno dimostrato grinta e voglia di fare bene, sacrificandosi su ogni pallone…partita emozianante giocata bene da entrambe le compagini. 3-2 il risultato finale per le  atlete e tanta tanta soddisfazione da parte di tutti, da coach Tognato in primis, dal direttore sportivo Mattia seduto in panchina per l’esordio, da tutto lo staff San Paolo e da tutti i genitori e tifosi che hanno sostenuto e tifato fino all’ultimo le ragazze!


Battuta d’arresto invece per la seconda partita giocata venerdi sera in trasferta a casa del Volley Towers a Breganze. Sconfitta 3-0 netta e complimenti alla squadra di casa che ha meritato più di noi la vittoria ma il team porta a casa la consapevolezza che bisogna lavorare tanto in palestra durante gli allenamenti ogni settimana, non mancare, dare il 100% sempre: solo così si potranno vedere i risultati. 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 369 volte