Solo una gioia per le squadre rossoblù del New Volley Vicenza Est

Pubblicato da

Sfortunata la Serie D che paga l’ennesimo infortunio (distorsione alla caviglia per Luana Cisaro) ed è costretta a giocare del tutto rimaneggiata per il resto della gara, conclusasi 3 a 1 per le padrone di casa della Sabbionese: “Peccato, un’occasione persa – commenta coach Truzzi – era decisamente una partita alla nostra portata, si potevano fare punti importanti. Dispiace perchè le ragazze stanno giocando bene, in continuo progresso. Ora abbiamo Carboni che rientrerà a breve, per Luana l’augurio è che sia una cosa lieve”. E che le ragazze siano in forma l’ha dimostrato anche il match di Under 18 Gold in cui, con una prestazione eccezionale, viene recapitato un 3 a 0 a domicilio all’ASVolley Santorso.

Luci e ombre anche per il NVVE Lisiera che nell’esordio in terza divisione paga lo scotto del debutto e viene piegato da un Creazzo nettamente superiore. E’ decisamente positiva invece la prestazione in U18 Bronze, nonostante la sconfitta per 3-0, sia nel primo che nel terzo set le ragazze di coach Milan rimangono sempre avanti nel punteggio fino alle fasi finali dei parziali ma non riescono a chiudere il conto e le avversarie ne approfittano incamerando l’intera posta.

Inizia quindi una settimana di lavoro per tutte le nostre squadre con l’obiettivo di risollevarsi già da sabato con la certezza che…non può piovere per sempre!!!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 744 volte