Si avvicina il 7° Challenge Città di Torri

Pubblicato da

La settima edizione del Challenge Città di Torri, diventato già dalle prime edizioni uno dei migliori tornei a livello nazionale per quanto riguarda la qualità delle squadre e dell’organizzazione, inizia a scaldare i motori, dopo mesi di lavoro “in silenzio”. Non servono infatti grandi “pubblicità” per raccogliere adesioni, con il torneo che ha raggiunto il sold out in tutte le categorie già da un mese e – come vuole la tradizione – sarà ancora un’edizione da record: saranno infatti 84 le squadre protagoniste della 3 giorni che il 18, 19 e 20 aprile renderanno Torri di Quartesolo e i paesi limitrofi le capitali italiane della pallavolo femminile giovanile.
Boom, come sempre, per la categoria under 14, con 32 squadre al via, mentre saranno 18 per l’under 16 e l’under 18, 16 per l’under 13. Tanti i nomi di prestigio, compresi quelle delle campionesse d’Italia, e tante novità che saranno svelate man mano che ci si avvicinerà il momento di scendere in campo.
Nel frattempo è iniziato il countdown per la conferenza stampa di presentazione dell’evento, che si terrà nella mattinata di sabato 6 aprile. Ad ospitarla quest’anno sarà Vicenza.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 143 volte