Serie C femminile Volley Orgiano conquista il primo trofeo stagionale

Pubblicato da

Le ragazze della Serie C chiudono i tre giorni di ritiro con la vittoria al Torneo Divervolley, svoltosi nell’intera giornata di domenica 9 settembre nelle palestre di Vicenza e di Quinto Vicentino ed organizzato dalla Società New Volley Vicenza Est.
Sono state le prime uscite stagionali per il gruppo di Pavoncelli, che hanno fatto seguito al duro lavoro svolto al Piovene durante il ritiro.
Il Torneo, al quale hanno preso parte anche New Volley Vicenza Est (serie C e serie D), Torri (serie D), Synergy Strà (serie C) e Neugries (serie C), doveva servire soprattutto per cercare di affiatare il più possibile la squadra in vista del primo impegno ufficiale, in programma sabato prossimo con l’inizio della Coppa Veneto.
Possiamo dire che l’obiettivo è stato ampiamente raggiunto: le ragazze hanno dimostrato impegno ed hanno cercato di mettere sul rettangolo di gioco i primi dettami tecnico-tattici provati in allenamento.
Se poi ci mettiamo anche la soddisfazione di aver vinto tutte le quattro partite giocate, compresa quindi la finale contro il New Volley Vicenza Est, e la conseguente vittoria del Torneo…..beh, allora diremo che questa bella esperienza si è rivelata un vero successo!!!
Chiaramente c’è ancora molto da lavorare (e guai se non fosse così….), ma partire con il piede giusto è sempre importante e dà fiducia per il futuro!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 474 volte