Risultati della Rosa’ Veneto Gas & Power

Pubblicato da

Quarto successo consecutivo. Sconfitti i ragazzi.

Il turno di riposo forzato della scorsa settimana a causa del maltempo non ha fatto perdere la concentrazione alle ragazze della Serie D, imprendibili dal Marostica nel derby giocato al PalaRosa.
Un 3-0 facile, con i parziali man mano sempre più positivi (19, 16 e 12 i punti delle rivali), che fa salire le giallonere al quarto posto in classifica pur con un match in meno.
In attesa di conoscere la data del recupero della gara contro Feltre, sabato le atlete di Panozzo e Bordignon andranno nel trevigiano per affrontare il Miane, formazione che ha conquistato i primi punti della stagione proprio nell’ultimo turno grazie alla vittoria al tie break nel derby contro l’Aurora & Vittorio Veneto.
Weekend meno fruttuoso per la Serie D maschile, sconfitta per 3-1 a Montecchio dal Castellana.
Come già accaduto nella gara contro Conegliano, i rosatesi si sono imposti nel primo set, salvo poi non riuscire a replicarsi nei successivi.
Per il gruppo di Lorenzin, grazie al turno di riposo del campionato a 13 squadre, arrivano ora due settimane per ricaricare le pile e tornare in campo il 24 novembre a Sottomarina per ritrovare la vittoria.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 381 volte