Le D del Volley Rosà vincono a braccetto e per le ragazze sono 7 su 7

Pubblicato da

Per le giallonere arriva ora un tour de force.

Torna l’accoppiata di vittorie per le Serie D, entrambe impegnate per quattro set nei rispettivi incontri.
Per la formazione femminile è arrivata la “settima meraviglia” contro l’Aurora & Vittorio Veneto, formazione capace di costringere le giallonere a recuperare un set di svantaggio, prima però di cedere l’intera posta in palio.
Per la squadra di Panozzo e Bordignon si prospettano ora due settimane di puro fuoco: giovedì al PalaRosa si giocherà lo scontro diretto contro la capolista Torri, mercoledì 12 a Feltre il recupero del quarto turno di campionato rinviato per il maltempo e sabato 15 la seconda gara interna del lotto contro l’impegnativo Sedico.
Un tour de force da cui le “lupette” dovranno cercare di trarre il massimo risultato possibile.
Nel frattempo, dopo due turni di digiuno, è tornato al successo anche il gruppo di Arcadi Lorenzin, che ha ospitato il San Biagio.
Diversamente dal derby contro il Castellana, i gialloneri sono riusciti a ribaltare l’iniziale set di svantaggio e a concludere in serenità l’incontro, uscendo anche dalle zone calde della classifica.
Posizione a cui però Zanellato e compagni rischiano di tornare in caso di risultato negativo nel prossimo turno contro l’Agorà: a Mirano servirà dunque dare continuità al risultato di ieri.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 341 volte