La serie D Volley Rosà è campione d’inverno

Pubblicato da

Sabato di sole vittorie per le prime squadre giallonere. Una serata di gloria impreziosita dalla conquista del titolo di Campione d’Inverno da parte della Serie D femminile.
Soddisfazione da parte di coach Panozzo, che però guarda già al girone di ritorno e ricorda come la squadra nelle ultime uscite non abbia messo in campo un gioco convincente: “Il ritorno sarà in salita – le parole del tecnico – con qualche partita chiave da disputare fuori casa e tutte le squadre in netto miglioramento. Per affrontarlo nel migliore dei modi dovremo dunque ritrovare l’efficiacia in alcune soluzioni di gioco che in questo momento sono venute a mancare”.
Per le lupette la conquista del girone si è concretizzata grazie al successo per 3-1 in casa del Terraglio Favaro e al contemporaneo capitombolo dell’ex capolista Torri nella vicina Chirignago contro il San Giorgio, prossimo avversario delle rosatesi.
In classifica, dunque, la formazione giallonera guida ora con 32 lunghezze, una in più del San Donà e tre del Torri. Dietro, però, il San Giorgio, a quota 28, sabato dovrà recuperare la gara in casa del Feltre.
Sempre contro la compagine mestrina vittoria per 3-0 tra le mura amiche anche per la Serie D maschile, che arriva così al giro di boa al nono posto con 14 punti, posizione che garantirebbe la salvezza diretta a fine stagione.
Dopo il turno di riposo, sabato 2 febbraio al PalaRosa una nuova occasione per mettere punti in cascina contro la cenerentola Silvolley.
Infine terzo successo consecutivo per la Seconda Divisione femminile, tornata da Novale con tre punti pieni e rilanciatasi a centro classifica dopo un periodo di difficoltà.
Fra due settimane difficile gara esterna contro la vicecapolista Rossano.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 429 volte