Iniziata la stagione per il Volley San Paolo Vicenza

Pubblicato da

Lunedì 20 Agosto è iniziata ufficialmente la stagione sportiva per la BISSON Gru Volley San Paolo Vicenza.
Ai nastri di partenza le atlete dell’Under 16 e 14 Rossa e Under 16 Rosa, mentre le squadre del settore promozionale inizieranno più avanti.
Il VicePresidente Massimo Parlato ha portato i saluti del Consiglio Direttivo e della società ai tre gruppi, ha presentato ufficialmente il nuovo Direttore Sportivo Sig. Mattia Moscatello e la nuova preparatrice atletica e massaggiatrice Dott.ssa Viktoria Shulpina ed il nuovo allenatore della 16 Rosa Sig. Juri Devigili, che dopo un periodo di inattività per motivi di lavoro, ha deciso con molto entusiasmo di riprendere l’attività con il San Paolo.
Il Direttore Tecnico Prof. Danilo Pasquali, coudiuvato dai coach Fabio Collina, Rosanna Catapano, Marc Giles e Valeria Matteazzi, ha illustrato brevemente come si svolgerà la preparazione in questi primi giorni di allenamento, quindi…tutti al lavoro!!!
“Si prospetta una stagione sportiva interessante con gruppi di ragazze di alto livello qualitativo che sicuramente daranno il meglio in ogni occasione. Non dimentichiamo che molte di loro nella stagione passata hanno fatto parte delle varie Selezioni Provinciale e Regionale, a dimostrazione dell’eccellente qualità di lavoro svolto dai nostri coach”.
Questo il commento del Direttore Sportivo Mattia Moscatello alla fine della prima giornata di allenamento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 209 volte