Inglesina Altavilla – Bisson Gru Volley San Paolo Vicenza 3-0

Pubblicato da

Venerdì 14 Settembre è iniziata l’avventura in Serie D con la Coppa Veneto per la nostra Under 16 Rossa.
E’ stato l’esordio assoluto per i colori biancorossi della società berica che dopo quasi vent’anni di presenza costante nel territorio vicentino ha deciso di esordire nella categoria Regionale sempre con squadre giovani ma di alto livello.
Anche quest’anno la Bisson Gru Volley San Paolo Vicenza si porta ai nastri di partenza con ben 13 squadre suddivise fra settore agonistico e settore promozionale nelle categorie dall’Under 12 alla Serie D.
Tornando alla partita il risultato ha dato ragione alla compagine di Altavilla che milita nel campionato di Serie C con ambizioni di alta classifica.
“Dopo una partenza timorosa le nostre ragazze comunque hanno ben figurato mostrando una buona pallavolo in tutto l’arco dei tre set.
E’ indubbio che in questa prima fase della stagione i meccanismi devono essere ancora collaudati, ma sono convinto che questo gruppo di ragazze che ricordo è formato da atlete Under 14, 15 e Under 16, saprà fare bene durante tutta la stagione”.
Questo il commento del D.T. Prof. Danilo Pasquali alla fine della partita che continua dicendo: “ ora partiamo per il ritiro di due giorni che ci servirà oltre che per provare schemi nuovi anche per cementare il gruppo che è già coeso.”
In ritiro, alle Under 16 Rosse/ Serie D si uniranno anche le compagne dell’Under 14 Rossa, che sarà anche quest’anno allenata dall’ottimo Fabio Collina”.
Un grande in bocca al lupo a tutte le squadre …. NOI SIAMO IL SAN PAOLO!!!!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 724 volte