Imarc Rossano, buona prova contro il Bassano

Pubblicato da

Al PalaBrunello vincono le ospiti, ma De Nardi e compagne giocano bene.

La prima gara casalinga della stagione vede l’Imarc cedere per 3-0 al Bassano Volley delle tante ex gialloblu nel secondo turno della Coppa Veneto.
Al di là del risultato, visto l’avversario di assoluto spessore, la prova delle giovani rossanesi è stata positiva: “Abbiamo disputato una buona partita – ha commentato coach Bellemo -, le ragazze sono state solide in difesa ed hanno toccato molti palloni a muro”.
In luce le prestazioni della capitana Arianna De Nardi (foto) e del martello Giorgia Cecchin, oltre a quelle dei due liberi, Giulia Cadore e Martina Baggio. Nel terzo set, in particolare, la gara è stata molto combattuta: “Potevamo fare qualcosa in più in ricezione e battuta – ha aggiunto Bellemo -, ma ho visto tanto entusiamo e attenzione in difesa. Siamo sulla buona strada”.
Mercoledì a Galliera Veneta l’Imarc sarà di nuovo in campo contro il Team Volley, buona formazione di Serie D che nelle prime due gare di coppa ha inanellato due vittorie, 3-0 casalingo all’Ezzelina e 3-2 esterno alla Godigese.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 429 volte