Conferme e arrivi con il Volley Noventa VI

Pubblicato da

Per quanto riguarda l’equipe tecnica, ha rinnovato il suo impegno a supportare gli allenatori della prima squadra Maurizio Ballani che, nell’ultima stagione, ha fornito, con la sua disponibilità ed esperienza, un importante contributo nella gestione delle sedute di allenamento.
In qualità di allenatore, giunge nella corte del Volley Noventa, per affiancare Manuel Martarello, Luca Lion che vanta numerose esperienze nelle categorie regionali. Siamo certi che saprà cooperare in modo efficiente con l’equipe tecnica per il raggiungimento di importanti traguardi.

 In merito alle nuove atlete, segnaliamo e diamo un grande benvenuto a:
Greta Scarparo, ruolo banda, cresciuta nelle giovanili del Volley Noventa, con una parentesi, la scorsa stagione sportiva, in serie D/U18 del Vidata (VR), in cui ha conquistato, da protagonista, la promozione in serie C ed ha partecipato alle fasi regionali con l’Under 18;
Viola De Paoli, anche lei nel ruolo di attaccante di posto 4, proveniente dal Volley Torri di B2/U18, in cui ha potuto maturare una notevole esperienza nella categoria. Inoltre, ha raggiunto le fasi nazionali di Under 18.
Due giovani atlete, su cui l’Ipag intende investire, non solo per la prossima stagione sportiva, visto le importanti doti di entrambe.
Faranno parte del gruppo anche due giovani prospetti, frutto del settore giovanile noventano:
Claudia Campagnolo, che si cimenterà nel ruolo di libero, dopo la trafila dei campionati giovanili ed Anna Zanellato, ruolo centrale, che sarà impegnata anche con il gruppo under 18.
Anche per loro, una ottima occasione per crescere accanto alle atlete più esperte, che permetterà di acquisire un importante bagaglio tecnico che, di certo, servirà loro per il futuro.

Si completa la rosa della serie B2 con l’arrivo di Gloria Bussolo che darà man forte a Lunardi e a Campagnolo nel ruolo di libero.
Nel suo curriculum, importanti esperienze con Aduna Volley (u. 18 e serie B/C) e, nell’annata 2016-2017, in serie D a San Pietro Viminario. Nella scorsa stagione, ha conquistato la serie D sempre con l’Aduna Volley.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 838 volte