CM/A: Sefamo – Dual Mgr 3-0

Pubblicato da

La SEFAMO si regala per Natale il primato in classifica.

La SEFAMO anticipa a giovedì la nona ed ultima giornata del 2018 e si regala per Natale il primato in classifica del girone A con una gara convincente, giocata fin dall’inizio con grinta e determinazione nonostante la rosa ridotta e con qualche titolare non in grandi condizioni fisiche.

Ne fa le spese la formazione veronese del Dual MGR che vanta nelle sue fila alcune temibili conoscenze ma che rimane sorpresa dal brillante avvio dei vicentini.

Protagonista della serata è sicuramente l’opposto ospite Speringo che nel primo e nel secondo set mette a segno solo 4 punti a set mentre nel terzo e decisivo parziale lotta praticamente da solo contro i padroni di casa mettendo a segno ben 13 dei 19 punti della propria formazione, oltre ad un significativo 59% di positività in attacco, e risultando alla fine miglior realizzatore dell’incontro.

Il calendario prevede la ripresa il 12 gennaio in quel di Treviso contro la giovane formazione di casa che occupa saldamente la terza piazza del nostro girone.

SE.FA.MO.: Barbieri 6, Tovo 15, Filippi 0, Alberton 3, Ingrassi 8, Bartolomei 13, Zampiron n.e., Barausse 10, Visonà (L1), Nico (L2). 1° All. Chemello, 2° All. Munari.

DUAL MGR: Griso n.e., Volpini 4, Tosadori 2, Cattafesta 1, Speringo 21, Cavalieri 3, Gironi 2, Rigatelli 0, Bernabè 2, Franchini 0, Gazzi 0, Mantovani (L). 1° All. Gozzi, 2° All. Cattafesta.

Arbitri: Fior Alberto di Sernaglia e Marco Baldan di Fiesso d’Artico.

Parziali: 25-11, 25-15, 25-23.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 428 volte