CM/A: Buona prova del Sefamo ACS Volley Povolaro

Pubblicato da

La prima giornata di  ritorno va in archivio e con lei il terzo atto stagionale del derby tra la SEFAMO e il DUCA SAN GIUSTO CASHEMERE. Gli ospiti però stavolta non riescono a mettere in difficoltà come le altre 2 volte la capolista sicuramente anche perché è difficile non risentire moralmente della deficitaria situazione in classifica ma anche perché in casa SEFAMO le consegne erano chiare e la prima era di non sottovalutare i “cugini”.

Vinto agevolmente il primo set, Mister Chemello deve utilizzare due time out ed il doppio cambio per uscire dall’impasse del secondo set dove i ragazzi di Lucio Santimaria resistono  ai padroni di casa fino al 20 pari e poi al 22 a 23. Ma ci pensa Tovo con 2 attacchi infermabili da zona 4 a mettere tutto a posto.

Il DUCA accusa il colpo e non pone molta resistenza alla capolista nel terzo parziale, giusto il tempo per vedere l’esordio nella loro Povolaro, anche se da avversari, di altri 2 ragazzi del vivaio: Daniele Legumi anno 2002 e Alberto Parise anno 2003 che si vanno ad aggiungere a Michele Corezzola anno 2001.

Il calendario adesso prevede due trasferte consecutive per la SEFAMO, entrambe in terra padovana, in quel di Solesino e poi a Piove di Sacco e poi il big match contro lo Jungheinrich Loreggia valevole per il primato del girone.

SE.FA.MO – DUCA SAN GIUSTO CASHMERE 3-0

SE.FA.MO.: Barbieri 7, Soldà n.e., Tovo 17, Filippi 0, Formilan 1, Alberton 1, Zocca 0, Ingrassi 9, Bartolomei 7, Zampiron n.e., Barausse 14, Visonà (L1), Nico (L2). 1° All. Chemello, 2° All. Munari.

DUCA SAN GIUSTO CASHMERE: Corezzola 4, Guarino 6, Moresco 11, Di Fiore 0, Todescato 2, Ramon S. 2, Ramon G. 4, Legumi 1, Parise A. 1, Parise M. n.e., Palazzi (L). All. Santimaria, Dir. Balasso.

Arbitri: Davanzo Federica di Breda di Piave e Cecchin Federica di Asolo.

Parziali: 25-18, 25-22, 25-14.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 628 volte