CF/A: Inglesina Altavilla – Sicell – Gs Volpe 3-0

Pubblicato da

Sabato scorso la nostra serie C ha ospitato il GS Volpe Rovigo per la seconda giornata di regular season, che ha visto le nostre ragazze conquistare l’intera posta in palio. Il 3-0 finale è maturato soprattutto grazie ad una miglior prestazione in battuta di Altavilla, che ha raccolto ben 14 punti al servizio e, allo stesso tempo, una discreta solidità in ricezione, con Rovigo che non è riuscita mai a trovare l’ace diretto dai 9 metri. Abbiamo parlato della partita con Daniela al suo esordio da titolare ed autrice dell’ultimo punto.

D – Daniela, al di là del risultato positivo, com’è andata la partita? Come ha giocato la squadra?

R – Credo che la squadra abbia avuto un buon atteggiamento mentale, esprimendo grande volitività e proattività sul campo. Abbiamo tutte anelato con bramosia al risultato finale ed alla fine l’intensità dei nostri travagli è stata premiata.

D – Per te era la prima partita da titolare. Come giudichi la tua prestazione?

R- Sicuramente, essendo per me la prima partita da titolare, ero abbastanza agitata e quindi la cosa ha un po’ influito, ma comunque credo di non aver giocato male, anche se potevo dare di più.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 27/10, quando le nostre ragazze saranno impegnate in trasferta nel primo derby stagionale, contro il Volley Lab Cavazzale.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 533 volte