Bassano Volley in vetrina alla Città dello Sport 2018

Pubblicato da

La società giallorossa sarà presente alla 13^ edizione della grande manifestazione che mette in vetrina tutti gli sport del territorio in Prato Santa Caterina: le porte per chi vuole cominciare sono sempre aperte, per cui l’invito a tutti è di provare uno sport di cui per forza ci si innamora 

Domenica 16 settembre torna la grande festa bassanese dello sport, ovvero la Città dello Sport: la manifestazione, giunta alla sua 13^ edizione, prevede un’intera giornata di sport presso il Parco Ragazzi del ’99 di Bassano del Grappa. Le Società Sportive, presenti nel nostro territorio, avranno modo di far praticare le diverse discipline a bambini e ragazzi. Sport e divertimento il titolo di questa manifestazione con un particolare riguardo anche ai coetanei meno fortunati, per i quali la Città della Speranza sarà presente nell’organizzazione e nella raccolta di fondi. L’evento avrà luogo a partire dalle ore 10.00 fino alle 18.30. Sabato pomeriggio invece ci sarà la sfilata di tutte le società per le vie del centro di Bassano.

Il Bassano Volley sarà presente con il suo stand in Prato Santa Caterina, mettendo a disposizione dei partecipanti tre campi da gioco gestiti insieme ad altre tre società di pallavolo bassanesi: il primo campo sarà dedicato ai più piccoli (scuola elementare) per provare l’avviamento all’attività agonistica, mentre gli altri due saranno riservati a ragazzi in età dalla scuola media in su, oltre che alle dimostrazioni di gioco degli atleti già facenti parte delle società coinvolte. 

Presso lo stand del Bassano Volley, che come settore maschile si presenta a nome del progetto Dragons Volley, si troveranno le informazioni per partecipare ai corsi di avviamento alla pallavolo nelle tre zone coperte dal sodalizio giallorosso ovvero Santa Croce, San Vito e Fellette di Romano d’Ezzelino. Le porte per chi vuole iniziare sono sempre aperte, per cui l’invito a tutti i ragazzi è quello venire a provare per innamorarsi di questo sport. Vi aspettiamo numerosi!

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 314 volte