Avolley – Volley Rosà 0-3

Pubblicato da

Si chiude con una vittoria il girone di Coppa Veneto della Serie D maschile.
A Torrebelvicino i gialloneri si impongono per 3-0 sull’AVolley e chiudono così il raggruppamento al quarto posto – primi delle formazioni della cadetteria – con sette punti.
Salutata la competizione che apre la stagione e che ha come obiettivo principale quello di trovare l’intesa di squadra, i ragazzi di Arcadi Lorenzin sono già entrati in clima campionato, con l’esordio che avverrà sabato alle 20.30 a Trebaseleghe. Dall’altro lato della rete ci saranno i padroni di casa del Silvolley, squadra di Under 20 che ha concluso il proprio girone di coppa senza vittorie. Un magro bottino che non deve però far sottovalutare l’avversario ai gialloneri.
Contemporaneamente ai ragazzi partirà anche la stagione del team di Panozzo e Bordignon, che hanno preferito evitare la prima competizione stagionale per intensificare il lavoro in palestra.
Per Zen e compagne l’esordio avverrà al PalaRosa contro l’Asd San Giorgio, formazione capace di chiudere al terzo posto il girone di coppa impreziosendo il proprio cammino con una vittoria al tie break contro il Bremas di Serie C.

 

( In foto, Lorenzin, allenatore Volley Rosà )

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 104 volte