AVolley ancora vincente in Coppa Veneto. Sabato scontro al vertice al Don Bosco

Pubblicato da

A Cavaion dopo 2 ore di partita è la formazione scledense ad avere la meglio al tie break sul Volley Veneto. Sconfitta a testa alta per AVolley Young a Torrebelvicino

VOLLEY VENETO CAVAION-AVOLLEY 2-3 (25-21 23-25 19-25 25-20 9-15)

Settimana sfortunata per la Serie C che ha visto gli infortuni in allenamento di Alessandro Lorenzi (distorsione alla caviglia) e di Alessandro Soldà (stiramento al polpaccio) entrambi impegnati nel ruolo di schiacciatori laterali. Pertanto formazione obbligata (quantomeno in banda) per coach Zaffonato che ha schierato Gianni Brazzale in diagonale con Davide Bresciani. Come nella prima partita nel corso dei set hanno trovato spazio tutti i componenti della squadra, contribuendo al buon risultato raggiunto.
Arrivati al tie break la partita si è conclusa dopo un lungo scambio con l’opposto Davide Schiro che ha messo a terra l’ultima palla.

Sabato 5 ottobre alle ore 21.00 presso il Palazzetto Don Bosco di Schio sarà ospite il DUAL MGR VERONA che nelle prime due giornate ha collezionato due 3-0 netti contro WE BEAT-UNIPOLSAI-CORNEDO e LIBERTAS MONTORIO e si candida come favorita del girone 1 di Coppa Veneto vista la presenza di giocatori esperti che nella scorsa stagione hanno militato in Serie B. Sarà una partita sicuramente ad alto tasso tecnico visto che la formazione altovicentina e la formazione veronese sono le 2 squadre imbattute del girone.

AVOLLEY YOUNG  – CASTELLANA 0-3 (19-25 22-25 13-25)

La squadra di Luca Veronese, che parteciperà al campionato Regionale di Serie D, ha tenuto testa agli ospiti nei primi due set giocando punto a punto contro una formazione che ha dimostrato soprattutto nei finale di set e nei momenti decisivi di essere una squadra di categoria superiore (parteciperà al campionato di Regionale di Serie C).
Nella 4° giornata di Coppa Veneto AVolley Young incontrerà un’altra formazione che militerà in Serie C accreditata a navigare nei piani alti della classifica. Sabato 5 ottobre alle 20.30 al Palasport di Povolaro incontrerà SEFAMO che nelle prime due giornate ha collezionato due nette vittorie per 3 a 0

GIOVANILI

UNDER 18 GIRONE A
US CASTELLO – AVOLLEY 0-3 (25-27 16-25 19-25)

UNDER 18 GIRONE D
DRAGONS NV CARTIGLIANO – AVOLLEY GIALLA 3 – 0 (25-20 25-20 25-11)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 320 volte