Al PalaRosa il tradizionale appuntamento di inizio anno

Pubblicato da

Sabato 21 settembre al PalaRosa si è tenuta la presentazione delle squadre del Volley Rosà per il 2019-2020, un appuntamento ormai diventato consuetudine che però quest’anno ha indossato una veste particolare essendo l’avvio della 25esima stagione della società giallonera.
A fare gli onori di casa è stato il presidente Ferdinando Branciforti, che ha portato i saluti dell’Academy del Volley Vicenza – di cui il Volley Rosà è parte – e sottolineato la linea green e lo sguardo rivolto verso il futuro che accompagneranno l’anno sportivo. Per questi motivi ad aprire la passerella delle formazioni è stato il Minivolley, che verrà gestito dal consolidato e affiatato gruppo di smart coach formato da Elsa Zen, Benedetta Branciforti, Alessia Meneghetti e Riccardo Beraldin.
Una linea verde verrà perseguita anche grazie alla collaborazione avviata con Bassano Volley e Polisportiva Santa Croce. Proprio in compagnia del direttore sportivo del Bassano, Alessandro Bordignon, e del presidente del Santa Croce, Antonino Barbagiovanni, il primo dirigente rosatese ha infatti presentato la Serie D femminile, gruppo composto dalle migliori atlete dei settori giovanili delle tre compagini. Nello staff tecnico della formazione, che disputerà inoltre il campionato di Under 18 sotto le effigi del Bassano Volley, sono stati inseriti il tecnico Emanuele Bittante, il vice Arcadi Lorenzin e il preparatore atletico Diego De Boni.
Dopo il ringraziamento all’amministrazione comunale – nella figura dell’assessore allo sport Simone Bizzotto – sono passate in rassegna le due formazioni maschili della Prima e della Seconda Divisione, allenate rispettivamente da Andrea Zappalà e da Davide Brugnaro, mentre per il resto del settore femminile hanno sfilato la Seconda Divisione di Loredana Cavalli, l’Under 18 di Gabriele Ferrais, le due Under 16 di Elsa Zen e Francesca Marostica e l’Under 14 di Stefania Urbanet.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 88 volte