2DivF Vicenza: Mussolente – Altavilla 0-3

Pubblicato da

Le ragazze della seconda divisione si sono imposte sulla squadra con cui divideva il gradino più alto della classifica con un netto 3-0,

Tra le protagoniste della gara abbiamo chiacchierato con Chiara Marchetti, ruolo centrale.

D – Ciao Chiara, Ieri sera scontro al vertice; quali erano , se c’erano, i timori di una partita del genere? Come si è svolta la gara?

R – Buongiorno a tutti. Ieri sera eravamo coscienti del fatto che ci saremmo scontrati con una squadra validissima, ed essendo una partita così contesa (per via della classifica) avevamo il timore di non farcela. Siamo riuscite a mantenere la concentrazione e la costanza nel 90% dei casi subendo però qualche punto soprattutto negli scambi più lunghi.

D– Ormai sono state giocate parecchie gare tra Vicenza Cup, seconda divisione e Under 18; quali considerazioni puoi fare sulla squadra?

R – Sono contentissima della squadra. Inizialmente tutte noi temevamo che non ci saremmo riuscite ad amalgamare bene con le ragazze provenienti da altre società, invece ora come ora, siamo un gruppo coeso che lavora bene insieme. Anche se c’è da dire che abbiamo ancora un grande margine di miglioramento a livello tecnico, ma nulla che una bella sessione di allenamenti non possa risolvere!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 167 volte