Volley Veneto Cavaion – Volley Palazzolo 3-1

Pubblicato da

Terza giornata di coppa Veneto per i nostri ragazzi. Nel bellissimo palazzetto di Cavaion volley Veneto batte per 3 a 1 volley Palazzolo. 

Il risultato però è abbastanza bugiardo e non premia a sufficienza la gara fatta da capitan Melloni e compagni.
Nel primo set i padroni di casa partono subito forte e fanno vedere la loro esperienza in tutti i fondamentali aggiudicandosi il set per 25 a 19.
Nella seconda frazione i biancoblu mettono subito la testa avanti e cominciano a tutta. Le battute creano particolari problemi alla ricezione dei padroni di casa i quali non riescono ad essere incisivi in attacco e a muro. I nostri ragazzi prendono coraggio e non mollano portando il match in parità.
Terzo set fotocopia del primo: Volley Veneto ferito nell’orgoglio sfodera un set praticamente perfetto e se lo aggiudica per 25 a 17.
Quarto parziale da cuori forti. I ragazzi di coach Zambelli partono subito alla grande e difendono l’impossibile tenendo il match in equilibrio fino alla fine. L’esperienza e la categoria superiore degli avversari esce però purtroppo nel finale di set. 25 a 23 e vittoria agli avversari che lascia un po’ di amaro in bocca ai nostri ragazzi.

PROSSIMO IMPEGNO PER I NOSTRI RAGAZZI GIÀ DOMANI (sabato 29 settembre) A NOVAGLIE CONTRO I NEROVERDI DEL LIBERTAS MONTORIO. FISCHIO D’INIZIO ORE 20:30.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 900 volte