U18F Verona: News Intrepida Volley

Pubblicato da

E’ iniziata la seconda fase del provinciale #Under18 e le nostre Intrepide, inserite nel girone delle Seconde, partono con il botto. Netto il 3-0 (25-14; 25-16; 25-20) con il quale viene superata la formazione del Griffon Legnago.
Match mai in discussione per le ragazze guidate per l’occasione da coach Luca Di Nubila in tandem con Michele Cortese
Pronti, via e le nostre si trovano già 13-1 grazie ad una serie impressionante in battuta di Giorgia C. Il resto del 1° set scorre via in tranquillità.
Stessa musica nel 2° set dove scappiamo via rapidamente e grazie alle ottime difese del febbricitante libero Giorgia C. prendiamo il largo rintuzzando il tentativo di ritorno delle ospiti.
Il 3° set rispecchia l’andamento dei primi due, ma Legnago rimane in partita grazie ad ottime battute. Serve una prova eccellente del laterale Gaia Z., ben servita dalle nostre palleggiatrici, per operare lo strappo decisivo che ci permette di incamerare i primi 3 punti di questa seconda fase.
Una partita dove tutte hanno portato acqua al mulino a dimostrazione della compattezza del gruppo. Buone, nello specifico, le prove della centrale classe 2003 Emma C. e del laterale Nathalie G. anch’essa del 2003.
Prossimo appuntamento, mercoledì prossimo 14/11 in trasferta a Monteforte.

#ForzaIntrepida #WeFearNothing

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 414 volte