U18F Verona: News Intrepida Volley – Villafranca Verona

Pubblicato da

 

 

Sono servite più di due ore di adrenalinica battaglia alle Intrepide ragazze della Under18 per superare al tie-break la coriacea formazione del Villafranca Volley.
Primi due set in totale equilibrio e terzo set che inizia in situazione di parità. (23-25; 26-24) Terzo set in cui le nostre ragazze accusano un passaggio a vuoto e ago della bilancia che torna a pendere a favore del gruppo di coach Salpiani (19-25).
La musica cambia con l’inizio del quarto set, dove le Intrepide alzano i giri motore e chiudono agevolmente (25-18).
Senza storia il tie-break che ci vede trionfare 15-8 per la soddisfazione di coach Albrigi: ” Primi due set molto equilibrati dove ci sono state buone giocate da ambo le parti. Qualche pecca nella comprensione a muro tra centrali ed esterne che ci ha mandato in difficoltà. Poi, dopo un brutto terzo set abbiamo ripreso in mano la partita con attacchi ad alta percentuale e iniziando a contenere efficacemente in difesa. Da quel momento non c’è stata più storia. Sono contento non solo per il buon esordio del nuovo libero Giorgia B. ma di tutta squadra nel suo complesso.
Dispiace sicuramente non riuscire ancora ad esprimere in partita quanto di buono facciamo in allenamento, ma stiamo crescendo e questo mi piace”.
MVP dell’incontro il laterale/opposto Giorgia C. autrice di una prova in
attacco ad alte percentuali.

 

Intrepida Volley – Villafranca Volley 3-2 (23-25; 26-24; 19-25; 25-18;15-8)

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 571 volte