U18F Verona: Intrepida Volley – Gemini Volley 3-0

Pubblicato da

Non si ferma la marcia della #Under18 che in una serata senza particolari patemi regola per 3-0 (25-12; 25-18; 25-22) il Gemini Volley, fanalino di coda del girone. Primo set che fila via liscio per le nostre Intrepide e poi, come prevedibile, largo spazio alla panchina con tutte le ragazze a referto che entrano in campo.

Coach Roby Albrigi: “Si, serata tranquilla, visto anche la differenza tecnica tra noi e le avversarie. 1° set pressochè perfetto, buone sia le difese che gli attacchi. Il mio rammarico più grosso è nei 2 set successivi dove, vuoi per i tanti cambi, vuoi per la cattiva abitudine che abbiamo di adeguarci all’avversario, siamo calati molto tecnicamente, tatticamente e in termini di concentrazione e abbiamo perso le posizioni in difesa e a muro. Unico lato positivo nel finale di terzo set, la voglia di vincere la partita e ci siamo riusciti con pieno merito.”
Ieri era anche il compleanno del laterale Sofia S. che commenta così: “Dal mio punto di vista il divario tecnico si vedeva ampiamente e questo ci ha portato erroneamente ad approcciarci alla partita in maniera troppo “rilassata”. Abbiamo fatto errori dovuti a deconcentrazione ma secondo me dovuti anche alla poca intesa di gioco tra alcune di noi che deve sicuramente migliorare.”
Buona la prova di Giorgia B. e Giorgia C., i nostri super-liberi entrambe autrici di una prestazione molto attenta in difesa e ricezione.

#ForzaIntrepida #WeFearNothing……E TANTI AUGURI SOFIA !!!!

 

Intrepida Volley – Gemini Volley 3-0 (25-12; 25-18; 25-22)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 277 volte