U18F Verona: Antares doppia Vittoria

Pubblicato da

Antares sfiora lo strike negli otto incontri disputati tra venerdì e domenica.

La U16 vince lo scontro diretto con Igevo in prima divisione. 3-0 per le ragazze di Feyles che finalmente gestiscono con maggior attenzione la partita. Sull’onda della vittoria, la stessa U16 vince domenica contro Cavaion per 3-0 , il secondo consecutivo su due incontri nel girone di eccellenza.

Vince, sabato, anche la U13 Vidata che passa senza grossi patemi lo scoglio Bussolengo con un netto 3-0.

Unica sconfitta del weekend, la U13 pallavolo Antares, squadra composta interamente da u12, ricordiamo, che perde 3-0 in casa del Belladelli, una Delle favorite al titolo provinciale. Come sempre, esperienza da mettere in pratica nel loro campionato di riferimento.

Con una bella prestazione, anche la Serie C vince per 3-0 espugnando il soffice campo del Cavazzale. Le ragazze di Feyles stanno migliorando di partita in partita, soprattutto nella gestione dell’errore. Infine, vince al tie break anche U16 Kodess, 3-2 sul Monteforte e primo posto confermato nel girone Delle Seconde.

Domenica, la U14 Vidata vince con sicurezza a Soave per 3-0 e chiude la prima fase al primo posto, conquistando il diritto a partecipare al girone di eccellenza.

Nel pomeriggio si tiene a palazzina il match clou del weekend, lo scontro al vertice del campionato U18. Vidata ospuro Arena volleyteam .

Vince Vidata 3-1, con parziali abbastanza netti ( 25/21, 25/16, 23/25, 25/17) perdendo il terzo set più a causa dei propri errori che altro. Sulla partita chiediamo un’opinione a Claudio Feyles.

“E’ stata una partita caratterizzata da alti e bassi, con molteplici errori in entrambe le formazioni. In tutti i set abbiamo sempre condotto nel punteggio, per poi farci rimontare sul finale concedendo troppo in attacco e ricezione e  questo ci è costato il terzo set. Nel quarto abbiamo ritrovato un po’ di lucidità per portare a casa tre punti importanti e la conferma che il duro lavoro in palestra sta facendo crescere questa squadra.”.

Domenica mattina, infine,  a Cavaion, il nostro minivolley ha disputato un concentramento nel quale tutte le squadre avversarie si sono complimentate con le nostre piccole atlete per le qualita messe in mostra.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 298 volte