Risultati del week-end della Pallavolo Antares

Pubblicato da

Antares eguaglia gli ultimi due anni e porta, dopo la U18 e la U16, anche la U14 Vidata in semifinale Provinciale.
Il weekend antares è iniziato con una sconfitta in prima divisione venerdì,  dove le U16 di Feyles, con la testa inevitabilmente rivolta alla semifinale Provinciale di domenica , sono incappate in uno 0-3 contro Freevolley.

Sabato, la U13 Vidata termina il suo cammino provinciale perdendo nettamente gli ottavi di finale in casa, sconfitta per 0-3 da Gaiga.

Domenica invece la U14 disputa un’eccellente gara contro Cavaion e vola in semifinale Provinciale. 3-0 per le antaressine che mettono in mostra una buona padronanza dei fondamentali, disputando una partita ordinata in difesa ed efficace in attacco. Domenica dovranno recarsi in casa di Ipervolley, la grande favorita per il titolo. Vidata è stata però l’unica squadra capace di infliggere una sconfitta alla corrazzata di San Martino e spera in cuor suo di ripetere l’impresa.

Nel pomeriggio infine, la miglior U16 della stagione batte nettamente Involley per 3-0 nella semifinale di andata del campionato provinciale.

Adesso sarà sufficiente vincere un set mercoledì sera nel ritorno di Quaderni per accedere alla finale dove Arena Volley sta gia aspettando di conoscere la propria avversaria.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 288 volte