DF/A: Consulenza Energetica Virtus VS TVA-MT Impianti Bagnolo 3:0 

Pubblicato da

 

Un po’ di tensione si avverte nella squadra e nella dirigenza Virtus per la prima giornata del campionato di serie D: bisogna riuscire a scrollarsi di dosso le incertezze e le paure, residuo dell’andamento negativo della stagione scorsa, culminata con la retrocessione dalla serie C.

Si comincia: primo punto, secondo punto….in avanti passiamo da tutte le posizioni con una regia equilibrata, battiamo bene ed anche in difesa e in ricezione si cominciano a vedere i frutti del lavoro svolto in allenamento. Primo set vinto con il punteggio di 25 -11.

Si parte con il secondo set, cercando di mantenere alta la concentrazione, e ciò avviene. Coach Chemello fa ruotare le ragazze a disposizione e la musica non cambia, avanti punto dopo punto con determinazione e buone trame di gioco, così anche il pubblico comincia ad applaudire con calore, in primis il main sponsor del Centro Consulenza Energetica, che quest’anno dà il nome alla squadra. Anche il secondo set termina 25-11.

Inizio terzo set: cambierà qualcosa? No, le nostre ragazze vanno avanti con decisione e si giunge ad una fine anticipata del set, per infortuni nella squadra avversaria, comunque a pochi punti dalla fine del set e quando ormai il divario tra le due squadre era incolmabile. Punteggio ufficiale del terzo set: 25-5, con grande applauso corale squadra-pubblico.

In conclusione: brave le ragazze e lo staff tecnico, per una vittoria che ha riportato il sorriso sul volto della presidente Elena Foresti;  buona la prestazione che deve dare coraggio e convinzione, in vista delle prossime partite contro avversarie probabilmente di levatura superiore, rispetto a quelle viste sabato al palazzetto di via Casorati.

Consulenza Energetica Virtus – TVA-MT Impianti Bagnolo
3:0 (25-11; 25-11; 25-5).

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 445 volte