CM/B: KioEne Pd – Volley Veneto Cavaion 0-3

Pubblicato da

Splendida vittoria salvezza per la neo società veronese. Il Volley Veneto Cavaion a 3 giornate dalla fine si aggiudica matematicamente la salvezza, battendo per 3-0 il KioEne Padova.

A parte l’inizio dei 3 set, dove gli ospiti non sono riusciti a tenere a freno l’attacco avversario, la squadra ha poi ritrovato la verve delle scorse settimane e, trascinati da un pubblico molto partecipe, sono riusciti a domare i locali senza particolari indugi.

Bene muro e difesa, ma soprattutto molto positivo l’attacco sia da posto 2 che da posto 3: trascinati da uno Sgró molto freddo nelle giocate, i veronesi si portano sul 2-0 senza grossi problemi.

Nel terzo set l’andamento non cambia. I nostri sono sempre avanti tenendo a bada i padovani, i quali tentano un ultimo aggancio nel finale, ma sarà proprio un attacco dell’opposto Sgró a mettere fine ai giochi.

Festa a fine partita per la salvezza anticipata!!

Ora si penserà a chiudere ancor meglio il campionato, in prospettiva del prossimo anno, in cui la squadra veronese potrà essere ancor più protagonista!!

Bravi ragazzi, forza Volley Veneto!!

KioEne Pd – Volley Veneto Cavaion 0-3
(26-28 22-25 21-25)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 331 volte