Brillante week-end per le squadre Antares

Pubblicato da

L’ultimo weekend prima del torneo internazionale di Pasqua si chiude con tre vittorie ed una sconfitta per le squadre Antares.

Le vittorie sono tutte di grande rilevanza.

Dopo il 3-0 ottenuto in casa di Milani per al U16 in prima divisione, le ragazzine di Feyles si ripetono domenica mattina nella seconda giornata del girone D del campionato regionale U16. A farne le spese è la compagine di Feltre, che soccombe per 3-0 di fronte ad un Vidata che commette pochi errori, lavorando bene in ricezione e quindi in attacco.

Mercoledì affronterà il match decisivo in casa del San Paolo di Vicenza. Una sola squadra passerà il turno ed affronterà San Donà nei quarti di finale.

Sabato sera, la U18 non fallisce l’obiettivo a Paese e vince 3-0, distanziando di due punti la zona play out. Rimangono due partite per evitare i gli spareggi retrocessione

Il 27 a Montecchio Maggiore e il 4 maggio in casa con Aduna Padova occorrerà la massima concentrazione per raggiungere un traguardo solamente sognato ad inizio stagione.

Infine domenica, mentre le squadre minivolley si affrontavano nell’ennesimo concentramento, la U12 viene sconfitta in casa dalla capolista Volley Somma per 2-1.

Per la squadra di Filippi la soddisfazione di essere la prima squadra che strappa un set alla squadra di Sommacampagna.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 43 volte