1DivF Verona: Volley Palazzolo – Involley Orotig 3-0

Pubblicato da
A

Penultima gara del girone d’andata per le nostre ragazze che nel palazzetto di casa affrontavano le giovani avversarie del IN-Volley Orotig, dove militano alcune ragazze che sono nel gruppo che affronta il campionato di B2 a Peschiera. 
Giovani quindi ma come tutte le avversarie, da non sottovalutare mai, anche perchè sono li a 12 punti e ci seguono a soli 5 punti di distanza. Noi veniamo da due gare, una in coppa ed una di campionato, giocate bene così come eravamo abituate, e siamo sicuri che anche in questa le ragazze daranno il massimo per portare a casa l’intare posta in palio. Veniamo alla gara. 
Partiamo nel primo set un po contratte e lasciamo spazio ai loro attacchi da posto 4 che ci creano non poche difficoltà. Complice anche errori nostri, ci giochiamo il set fino alla fine alla pari ma riusciamo a chiudere senza grossi problemi per 25 a 21.
Secondo set siamo più in palla, prendiamo in mano le redini del gioco e giochiamo come sappiamo con quella giusta cattiveria che spesso mettiamo in campo. Il parziale si chiude a nostro favore per 25 a 19.
Terzo set, più combattuto sicuramente, ma sempre nelle mani del Palazzolo che se lo aggiudica per 25 a 23, e la partita per 3 a 0. Era importante fare i tre punti in questa partita, così come sarà importante farli con tutte le squadre che affronteremo. Non dobbiamo guardare alla classifica, dobbiamo solo cercare di fare bene ma non solo, dobbiamo far meglio di tutte le squadre che incontreremo e poi fare i conti e guardare la classifica a fine stagione regolare. La strada intrapresa è quella giusta e sappiamo anche come rimanere in carreggiata, con lavoro, sudore, impegno, sacrificio, testa e cuore !!!
Prossima gara mercoledì in casa alle 21 per la semifinale di ritorno di Coppa Verona dove cercheremo di portare a casa la vittoria davanti al nostro pubblico che ci consentirebbe, per il secondo anno consecutivo, di giocarci la FINALE 💪 che quest’anno si giocherà a Caprino.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 299 volte