Iniziano i campionati anche per il Volley Clodia

Pubblicato da

Adesso si fa sul serio e dopo le prove generali in Coppa Veneto è tempo di campionato per la Rom Plastica serie D. A Cartigliano con la formazione locale dell’Amo Volley Cartigliano, sabato sera debutto per la giovanissima compagine clodiense che il Coach Alberto Previato assieme ai propri collaboratori Criscenti e Ballo e dirigenti Marzolla e Vianello cercherà di guidare in una stagione che si preannuncia sicuramente non semplice ma allo stesso tempo intrigante e suggestiva. Capitan Sibour sarà la chioccia di un gruppo alquanto promettente che farà leva sul proprio entusiasmo ed al giusto mix di spregiudicatezza e spavalderia per contrastare magari quel pizzico di esperienza mancante vista l’età, quell’esperienza che gara dopo gara dovrà donare ai nostri ragazzi la consapevolezza di potersela giocare un po’ con tutti….. E mentre i grandi fanno e pensano in grande, ci sono anche i piccolini che allo stesso modo vogliono pensare in grande…..
Debutto forse assoluto per parecchi nostri piccoli atleti U11 che domenica pomeriggio assaporeranno il profumo di una palestra, il fascino di una divisa, l’emozione della prima volta. Trofeo provinciale U11 4×4 con due nostre compagini, Rico Carni e Pasticceria Ceolin, che sotto l’attenta guida di Coach Federica Marchesan (anche per lei prima panchina ufficiale con Aics Volley Clodia) cercheranno nel confronto con altri piccoli atleti l’incanto di un palleggio, il brivido di una battuta, la soddisfazione di un punto e magari un sorriso dalla tribuna……
Piccoli o grandi, debutti o ritorni, esperienza e sorriso, una vittoria ed una speranza….. Noi ce la metteremo tutta ed anche loro, ne siamo certi e quindi un grandissimo abbraccio ed un forte “In bocca al lupo” ai grandi, ai piccoli, a chi è grande e vorrebbe tornare piccolo ed a chi invece piccolo vorrebbe essere già grande…..perché in fondo siamo sempre tutti un po’ bambini…..

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 427 volte