Lucci Cristiano nuovo direttore sportivo del Jesolo

Pubblicato da

Alla Corte dell’ Union Bremas Jesolo arriva un nome molto prestigioso, con trascorsi in Nazionale giovanile .
Cristiano Lucchi lo scorso anno sulla panchina della Pomi’ in serie A sara’ il nuovo direttore tecnico del progetto Sea Stars Union Bremas Jesolo.
L’ Union Bremas settore giovanile della VBC Pomì Casalmaggiore, che, per dimostrare il forte legame tra le due società, ha rappresentato le rosa nella Girl League giocata alla Candy Arena il 29-30 e 31 marzo 2018 raggiungendo il secondo gradino del podio nella manifestazione riservata alle Under 16, ha scelto il suo nuovo direttore tecnico: l’ex coach della VBC Cristiano Lucchi.
Lucchi, infatti dopo la stagione sulla panchina di Casalmaggiore, assumerà il ruolo di direttore tecnico, assistito da uno staff di altissimo livello, delle squadre under 14, 16 e 18 ed allenerà in prima persona le squadre Under 16, che parteciperà al Campionato di Serie D, e quella Under 18, iscritta al Campionato di B2 abbracciando così il progetto “Sea Stars”.
“Sono entusiasta della proposta arrivatami dalla società Union Bremas Volley Jesolo– dice coach Lucchi – la quale svolge in ambito giovanile femminile un’attività molto importante per la pallavolo italiana. Ho accettato con grande piacere l’incarico di direttore tecnico e allenatore della società : insieme ai dirigenti siamo già al lavoro per impostare le caratteristiche e le prerogative di questo progetto. Lavorare con i giovani è per me motivo di grande ispirazione e poterlo fare in una società attenta e strutturata come l’ Union Bremas Volley Jesolo arricchirà sicuramente ancora di più il mio percorso professionale”.
Il Presidente Lidio Santin con il suo collega, il carismatico presidete prof. Balzano Vincenzo dichiarano: ” Siamo davvero felici di aver portato in provincia di Venezia e Treviso un nome così’ prestigioso, sarà’ un vero arricchimento tecnico per tutta la pallavolo veneta…vogliamo ringraziare i coach dello scorso anno che hanno dato il loro contributo portandoci comunque ai vertici regionali, ma con coach Cristiano Lucchi vogliamo dar vita ad un nuovo ciclo storico per il nostro progetto d’eccellenza giovanile e per le nostre societa’,vogliamo curare le nostre giovani atlete che hanno voglia di emergere e portarle ai vertici del panorama nazionale, percorso tra l’altro iniziato già’ nella scorsa stagione agonistica.”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 366 volte