Lo staff del Laguna Volley

Pubblicato da

Eccoci pronti a ricominciare questa stagione sportiva con tante novità come promesso!
Mentre i nostri atleti si godono il caldo estivo e i tornei di beach volley, che termineranno a breve, il nostro staff ha pianificato l’assetto delle squadre per l’anno 2018/2019:
un bel quartetto di tecnici si dedicherà ai giovanissimi minivolley dal mese di settembre, con tante idee e nuove proposte per accompagnare i più piccoli alla scoperta della pallavolo; buon lavoro agli allenatori Francesca Canton, Agostino Ferro, Emily Prandin ed Elisa Gambato.
Nuovo anno nuovi campionati è il binomio che interesserà i giovani atleti che per la prima volta si affacciano alle gare di campionato Under 11 e 12 sotto la guida di Alisia Caon.
Riconfermata la squadra delle ragazze Under 12 e 13 allenata da Claudio Vianello e Lucilla Fornaro che quest’anno continueranno il lavoro iniziato nella stagione precedente.
Un cambio di allenatore per i nostri piccoli campioni Under 13 Maschile, guidati ora da Daniela Ferro.
Passaggio di testimone anche per l’Under 16/ 3° Divisione femminile che inizia un nuovo viaggio insieme al coach Agostino Ferro.
Mentre il nostro tecnico Thomas Conte intraprende una nuova avventura con le nostre atlete di 2° divisione femminile, accompagnato da Martina Viale.
E alla guida della nostra prima squadra di Serie C troviamo il coach Gabriele De Lazzari affiancato dal secondo Nicola Rizzi e dal preparatore atletico Federico Gottardo.
Pronti a salpare anche quest’anno per quest’ avvincente avventura sportiva auguriamo in bocca al lupo ai nostri tecnici e agli atleti.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 866 volte