I risultati delle due squadre Regionali della Synergy Pallavolo Stra

Pubblicato da

Terra trevigiana avara di soddisfazioni per entrambe le compagini bianco-blu della Pallavolo Stra che disputano i campionati regionali di Serie C e Serie D. Sabato sera, 17 novembre, infatti, sia capitan Beatrice De Marchi e le compagne griffate Synergy Reschiglian Stra, sia Veronica Meggiato e compagne targate Synergy Pallavolo Stra Reschiglian sono state sconfitte in riva al Piave: le prime, sotto la guida della coppia Guidotto-Taddia, a Candelù di Maserada dal Tomasoni Bremas Volley (3-0), le seconde, guidate dalla panchina dal duo Melato-Checchinato, nella foto a sinistra, a Ponte della Priula dalla capolista Susegana Volley dopo aver lottato a lungo ad armi pari con le più quotate avversarie ed essere riuscite a impattare l’incontro dopo i primi due set (3-1).
In “Serie C”, in testa al “Girone B” 2018-19, con 18 punti le Lupe di Montorio, corsare a Quarto d’Altino sull’Ormesani Volley Annia con un nettissimo 3-0, continuano la loro marcia a suon di vittorie, sul secondo gradino del podio in zona “play off” le vicentine del GPS San Vito Volley di San Vito di Leguzzano, a quota 15 grazie successo esterno al tie-break sulle patavine del BluVolley, stessi punti per il Tomasoni Volley Bremas ma sotto per un peggior quoziente set. Stra maglia nera del girone con solo 2 punti all’attivo.
Al vertice del “Girone B” della “Serie D” a quota 18 come detto le trevigiane Susegana Volley, in zona play-off, regina d’onore l’APT Team Volley 2007 di Galliera Veneta, cui manca la gara posticipata a lunedì sera con lo Spes Conegliano, la compagine targata Zanatta Caffè di Silea, 3-0 ad Abbazia Pisani Villa del Conte sul Caccaro Mobili, e Vigonza Volley, stesso risultato sul CDS Antenore Energia di Campodarsego tra le mura amiche del PalaSport, tutte a quota 15. Con la battuta in al di là del Piave, Stra, fermo a quota 4, scende nella zona rossa della classifica, in compagnia del Volley Carbonera, dell’Ezz. Volley Carinatese di San Zenone degli Ezzelini, prossimo avversario al PalaStra e dello Jesolo. Buon campionato a tutti.

Tomasoni Volley Bremas – Synergy Reschiglian Stra 3-0 (25-12, 25-20, 25-18)
Susegana Volley – Synergy Pall. Stra Resch 3-1 (25-20, 20-25, 25-14, 25-20)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 405 volte