Duelli al vertice a Castello…Cus Venezia

Pubblicato da

Foto ricordo delle formazioni maschili del Cus Venezia e del Cus Padova, protagoniste all’Arsenale di un avvincente e sportivissimo “derby degli atenei” nell’ultimo turno casalingo.

Purtroppo per i ragazzi di Ribon è seguita la secca sconfitta per 0-3 a Campodarsego, battuta d’arresto che è costata il primato del girone B e che dovrà esse riscattata nel prossimo incontro, in programma alle 17,30 sabato prossimo contro il Volley Veneto Cavaion.

Continua invece la marcia vincente della squadra femminile di coach Grandese (3 a 1 al PalaFerroli di San Bonifacio), attesa dal big match, sempre sabato, alle 20, quando a Castello scenderà il Be-One, seconda a pari merito in classifica a quota 12, a un solo punto dalla capolista Pittarello. Un test molto atteso per verificare la reale fondatezza delle ambizioni di capitan Silvia Brunetta e socie, finora protagoniste di una partenza lanciata, malgrado una serie di problemi fisici.

Entrambi gli incontri, come sempre, sono a ingresso libero per cui si prevede una super affluenza anche in considerazione dell’importanza della posta in palio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 387 volte