B2F: Esordio vincente per il GPS Volley Group S.Vito.

Pubblicato da

Policy: Accettato
Corpo del messaggio:
VIDATA ANTARES VR – GPS VOLLEY GROUP S.VITO: 1 – 3 (19-25; 25-27; 25-18; 23-25)
Parte sotto la buona stella la stagione del GPS Volley Group S. Vito. Le arancioni portano a casa la posta piena violando il campo del Vidata Antares Verona.
Il tecnico Cannarella deve fare a meno del capitano Giorgia Franceschetto in posto 4, ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio patito nell’ultimo test match della pre-season contro l’Ezzelina Carinatese e schiera Ruffato in palleggio, Ramingo opposto, Bazzoli e Zaramella al centro della rete, Vallotto e Borriero come schiacciatrici.
Il match si è subito sviluppato su molte azioni lunghe che hanno evidenziato la buona capacità in difesa di entrambe le formazioni. Primi due set a favore delle arancioni che accusano un calo nella terza frazione che viene vinta da Vidata. Quarta frazione che viaggia sul filo del punto a punto e chiusa per 25-23 dal GPS Volley Group.
Il tecnico Cannarella commenta così l’esordio vincente: “Portiamo a casa 3 punti e questa è sicuramente una buona notizia, il risultato è figlio dell’apporto di tutti i componenti del roster che, chi per poche azioni chi per tutto l’incontro, ha messo un mattoncino per far si che i 3 punti arrivassero. Abbiamo fatto vedere cose buone alternate ad errori evitabili soprattutto nella gestione delle palle semplici. Di sicuro non deve essere questo il nostro livello per affrontare la categoria, ma le ragazze stanno lavorando costantemente e gioco e intesa miglioreranno con il passare delle settimane.”
Nel secondo turno del girone D il GPS Volley Group ospiterà l’Ipag Noventa.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 308 volte