Alberto Previato è il nuovo Tecnico della Prima squadra serie D Aics Volley Clodia

Pubblicato da

Lo rende noto la Società Clodiense, con il Presidente Mauro Boscolo che affida al Mister Alberto Previato il timone lasciato vacante dopo l’addio di Massimo Zambonin.
Alberto Previato, 37 anni di Rovigo, allenatore di 2° grado, terzo livello giovanile, conta nel suo curriculum 4 stagioni come primo Coach della Crg Villadose Volley Femminile con una promozione dalla seconda alla Prima Divisione nel 2012-2013, e con una finale poi di Coppa Rovigo di Prima Divisione nel 2014-2015. Già Coach di U14, U16 e U18, in bacheca anche un 3°posto Coppa Rovigo 2015-2016.
Dal 2016 entra in pianta stabile nel Delta Volley Porto Viro Maschile, come allenatore serie D, U16 ed U18 oltre ad assistente allenatore serie B. Annata che si ripete nel 2017-2018 che lo vede anche come Scout-man portando a casa nel proprio score un secondo posto in Coppa Italia ed una finale playoff serie B.
Il Presidente Mauro Boscolo, il Ds Giorgio Cicchelli, tecnici, dirigenti ed atleti con grande entusiasmo danno il loro abbraccio e benvenuto ad Alberto nella famiglia AICS VOLLEY CLODIA. Ed è forte e grande il nostro “In bocca al lupo” per questa nuova avventura assieme…..

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 590 volte