U18F Treviso: un week end dolce amaro per il Gs Olympo

Pubblicato da

Week-end dolce-amaro per la squadra femminile di coach Fiore, impegnata da questo fine settimana e fino alla sosta natalizia in un doppio impegno nei campionati U18 e in 2 Div.

Sabato nell’esordio stagionale di 2 Divisione, le nostre ragazze sono riuscite a portare a casa i 3 punti vincendo sul campo del Ponte nelle Alpi.

Il primo set , vinto 25-21, è stato equilibrato , con la nostra squadra che sembrava sempre sul punto di prendere in mano la partita, ma riuscendoci solo nel finale di set, dopo aver sprecato molto.

Secondo set, perso 25-17, di totale buio per la nostra formazione, che ha manifestato uno di quei passaggi a vuoto che la contraddistinguono.

Rovesciamento totale nel terzo set, chiuso senza storie a nostro favore sul 25-14, mentre nel quarto tornava l’equilibrio e le ragazze , dopo essere state sempre sotto, mostravano finalmente carattere e freddezza riconquistando la parità sul 18-18 per poi chiudere il set 25-20, per la gioìa dei molti tifosi al seguito.

Domenica, nell’impegno di campionato U18, la squadra è stata sconfitta per 3-1 sul campo del Nervesa.

Il primo set, vinto 27-25, sembrava indirizzare la gara a nostro favore , ma poi nel secondo set le ragazze perdevano la concentrazione e lo soccombevano per 25-12.

Terzo set sempre a rincorrere , ma dopo aver recuperato e sprecato 2 set-point, le ragazze locali la spuntavano per 27-25.

Nel quarto set le nostre atlete ripartivano con lo spirito giusto, ma poi man mano si spegnevano e perdevano set (25-17) e partita.

Un vero peccato, perché con un maggior determinazione si poteva fare meglio.

Prossimo impegno venerdì 9 contro l’Albatros in 2 divisione.

Andrea Paronetto

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 444 volte