U16M Treviso: Kosmos Bianco – Volley Treviso 3-1

Pubblicato da

Big match dell’ottava giornata quello di ieri sera alle scuole elementari di Zero Branco dove si sono affrontate le due squadre a punteggio pieno dopo le prime sette gare.

Parte la formazione classica per gli orogranata, ma l’inizio di gara è in sordina: i padroni di casa entrano bene in partita mettendo subito pressione con un buon mix di battuta e difesa sia nel primo che nel secondo set, vincendoli entrambi.
Nel terzo set coach Martin cambia la formazione: fuori la diagonale palleggiatore-opposto di capitan Mazzon e Ponzoni, dentro al loro posto Boninfante e Cunial.
Il cambio sembra poter cambiare le sorti della gara, la nostra squadra infatti reagisce e vince il terzo parziale.
Nel quarto si procede punto a punto fino a metà set, quando la squadra di casa alza l’intensità mettendo a segno dei buoni turni in battuta e, sempre supportata dal suo caloroso pubblico, riesce a portare a casa il match.
Volley Treviso scivola così in seconda posizione: molto importante sarà il prossimo turno che si giocherà domenica 18 novembre alle 11:30 alla Mantegna contro Saccheria Piave Invent San Donà, attualmente al terzo posto in classifica.

UNDER 16: KOSMOS BIANCO – VOLLEY TREVISO 3-1 (25-20, 25-21, 21-25, 25-17)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 582 volte