Festa Presentazioni San Biagio Volley

Pubblicato da

Buon Compleanno San Biagio Volley!
Pomeriggio di festa ed emozioni quello che si è tenuto sabato 20 al Palazzetto di Olmi per la presentazione delle squadre del San Biagio Volley e che per l’occasione ha anche festeggiato i 10 anni di attività.
Gli onori di casa fatti dal presidente Paolo Guerretta e dal DS Silvano Ciardelli, davanti ad un palazzetto stracolmo di genitori e tifosi, hanno dato il via alla presentazione di tutti gli atleti e allenatori chiamati uno ad uno a presentarsi alla tifoseria e ad un susseguirsi di interventi di autorità sia sportive con la presenza del presidente della Fipav territoriale Treviso-Belluno Michele De Conti, del vicepresidente del CSI di Treviso Rosa Canel, accompagnata dal consigliere Gianni Bassi e dell’amministrazione comunale di San Biagio di Callalta con il sindaco Alberto Cappelletto e l’assessore allo sport Marco Mion.
E’ stata donata una maglietta personalizzata al main sponsor G Parolin Trasporti in segno di riconoscimento per per l’ormai pluriannuale collaborazione.
Non poteva mancare la torta a suggello dei primi 10 anni di storia di questa giovane società che vanta oltre 120 atleti per un totale di 8 squadre tra maschile e femminile dal mini volley alla Serie D maschile per finire con la squadra amatoriale.
Tra i molti messaggi della serata quello più semplice e diretto, coronamento della filosofia societaria, è arrivato proprio dal presidente della San Biagio Volley che rivolgendosi agli atleti alla fine del suo intervento ha raccomandato a tutti un unico obbiettivo: “divertirsi”!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 749 volte