Povegliano – Belluno 3-1

Pubblicato da

COPPA VENETO MASCHILE
La Pallavolo Belluno non riesca a sbloccarsi in trasferta: se al De Mas il cammino è ancora immacolato (due successi in due gare contro Treviso e Aurora), fuori provincia la strada si fa in salita. E le aspre pendenze sono accentuate dai forfait di un certo rilievo: come quello di Luca Gallina, mentre il colpaccio del mercato estivo non può ancora esprimere il suo potenziale, a causa di problemi fisici che lo frenano dall’inizio della preparazione. Il riferimento è a Giovanni Candeago, schierato sabato scorso nell’inedito ruolo di libero. Ma la coppa va presa per quel che è: un laboratorio in cui poter effettuare determinati esperimenti. In ogni caso, la via che conduce alla qualificazione è ancora apertissima, visto che il Da Rold Logistics è quarto nel suo raggruppamento, ma a una sola lunghezza di distacco dal secondo posto. E sabato prossimo, i bellunesi giocheranno la sfida decisiva, contro il Kastel Conegliano, potendo fare affidamento sulla spinta del pubblico amico.

POVEGLIANO 3 BELLUNO 1 PARZIALI: 25-23, 27-25, 18-25, 25-18.
Tabellino: POVEGLIANO: Zago, Cietto, Viale, Conte, Carduro, Sanson, Devido (L), Bonisiol, Pellegrini, Brunetta, Marcolongo, Ruggeri (L).
DA ROLD LOGISTICS: Foroni 10, Tollardo 5, Da Pian 15, Gasperin 10, Possamai 10, Zanolli 8, Pierobon (L), Menegazzo, Milani 1, Pinton 1, Bez, Candeago (L), Schincariol. All. E. De Battista.

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 686 volte