New-entry d’eccellenza nello staff Ezzelina Evc

Pubblicato da

Aveva già collaborato nella passata stagione con la B1 Evc partecipando positivamente alla “missione” salvezza, così quest’anno si è deciso di utilizzare per tutta la società le sue conoscenze e abilità nel tirar fuori il meglio dalle atlete.
Entra stabilmente nell organico Ezzelina Il Dott. Guido Bresolin, Psicologo-Sport Mental Trainer con l’obiettivo di, da una parte di migliorare la comunicazione, la gestione del gruppo e le dinamiche interne, dall’altra organizzare incontri formativi per dirigenti, tecnici, atlete e genitori.
Ovviamente tutte le atlete della società che avessero bisogno o volessero intraprendere un percorso individuale di supporto psicologico, di benessere psico-fisico, crescita personale o allenamento mentale ne avranno facoltà .

Si tratta di una figura importante per una società che continua a cresce anche nello staff e nella propria organizzazione interna, in linea con gli obiettivi di lungo periodo dichiarati.

Dott Guido Bresolin:
Iscritto all’ordine del Veneto n° 8043 e autorizzato all’attività psicologia; come psicologo si occupa di prevenzione, supporto psicologico, benessere psico-fisico e preparazione mentale nello sport basandosi sull’approccio cognitivo comportamentale utilizzando diverse tecniche in studio e sul campo di gioco; nell’ambito sportivo collabora con diverse società professionistiche (come ad esempio il Lanerossi Vicenza Virtus) e segue individualmente atleti dilettanti e professionisti di diverse discipline.
Sito internet  www.guidobresolinmentaltrainer.it

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 397 volte