Memorial “Salvatore Francavilla”

Pubblicato da

Si e’ svolto a Maserada, con grandissima affluenza di pubblico la 4^ edizione del torneo dedicato alla categoria u. 14 femminile.

Sempre piu’ di alto livello,il torneo dedicato ad uno dei fondatori dell’Energym Bremas, nonostante sia passato solo un mese di allenamento, si è  già visto un bel gioco e dei gesti tecnici collaudati e di alta qualità.

Con una perfetta organizzazione di tutto il nuovo staff associativo presidiato da Roberto Conti , si e’ assistito nelle palestre di Maserada e Candelu’ all’eccellenza della pallavolo Veneta e non solo, dopo un’intera giornata di gare, vince la Juvenilia del coach Eugenio Borgo che batte dopo una finale molto combattuta proprio le leonesse di casa della Sea Stars Union Bremas, terzo podio per il Villadies, davanti alla Salese battuta nella finalina, a seguire le Colibri’ dell’Ezzelina ed il Terraglio Volley.

Tutte le societa’ sono state premiate dall’assessore alla sicurezza di Breda di Piave, Lucio Zaniol.

Perfetta anche le gestione dei ristoratori locali “ la Rinascita” di Maserada ed il “Colombo” di San Bartolomeo di Breda di Piave, che hanno garantito un ottimo servizio con un pranzo di qualita’ sincronizzata ai giusti tempi del torneo.

L’MPV della giornata la n.21 della Juvenilia ,Viola Alice premiata dal responsabile del settore giovanile Alberto Florian.

Se questo e’ solo l’inizio , ci sara’ da divertirsi con un settore giovanile del nostro territorio sempre più in crescita…..arrivederci al prossimo fine settimana per il torneo riservato all’u.13 ed a seguire nell’ultima settimana di settembre il torneo sara’ dedicato all’u.12.



Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 485 volte