Integrus Giorgione under 16 campione interprovinciale

Pubblicato da

Altro titolo nella bacheca della Giorgione Pallavolo: ieri secondo posto in under 14.

Con buona parte della squadra in età under 14, l’Integrus Giorgione vince il titolo interprovinciale di under 16. È un risultato che fa clamore quello ottenuto dalla formazione castellana perché mette in luce il valore del giovanissimo gruppo (alcune atlete l’anno scorso alle finali scudetto di under 14), riscattando il titolo interprovinciale di under 14 sfuggito ieri in extremis 16-14 al tie break con il San Vendemiano. A farne le spese è ancora una volta l’Ezzelina Carinatese, come successo nella finale per il terzo posto di under 18: la formazione del Giorgione ha superato la squadra di Ca’ Rainati 3-1 (26-28, 25-23, 25-16, 25-23), guadagnando l’unico trofeo che mancava alla bacheca giovanile di Castelfranco Veneto. La finalissima disputatasi a Resana è stata una partita giocata con intensità nella quale una solida ricezione, unita ad una spiccata verve risolutiva soprattutto nei momenti cruciali, ha messo k.o. le avversarie.

Il pensiero del tecnico Paolo Carotta: «Voglio ringraziare il team di allenatori con il quale condivido il lavoro alla Giorgione Pallavolo. Sono Ornella Dengo e Paolo Cremasco: grazie ad un bel lavoro di squadra portiamo a casa un altro grande risultato».

Sino a questo momento, Castelfranco ha vinto un titolo (under 16), ha conquistato un secondo posto (under 14) e un terzo posto (under 18). In attesa dell’under 13 che ha chiuso il girone d’eccellenza in testa e che si appresta a giocare le semifinali.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 418 volte