Bilancio di inizio stagione delle giovanili del Volley Piave

Pubblicato da

Il mese di novembre è agli sgoccioli ed è tempo di fare un primo bilancio sulla stagione delle squadre giovanili marchiate La Piave Volley.

Di seguito, per ogni gruppo, potrete trovare la classifica aggiornata, l’ultimo risultato ottenuto e data e luogo della prossima partita in modo da poter venire a supportare i nostri atleti!

UNDER 12

Stagione strepitosa per i ragazzi di coach Reghin che, dopo la schiacciante vittoria casalinga di domenica contro il Pallavolo Motta (25-17, 25-20, 25-8), vedono aumentato il loro bottino raggiungendo quota 13 punti sui 15 disponibili.

La squadra è quindi salda al secondo posto, ad un solo punto dalla vetta.

La prossima partita, Volley Treviso vs La Piave Volley, si terrà il 16 dicembre alle ore 10.00 a Treviso e sarà la partita conclusiva del campionato U12 maschile invernale.

UNDER 13

Altro gruppo seguito da Alessandro Reghin, il cui cammino è appena cominciato ma fa ben sperare. Tre le partite giocate e 4 punti portati a casa in questa particolare prima fase del campionato che prevede 4 set obbligatori.

L’ultimo risultato risale a ieri, 29 novembre, giornata in cui i ragazzi hanno affrontato una squadra di grande valore: Volley Treviso – La Piave Volley (25-9, 25-12, 25-19, 25-13).

La classifica è ancora di difficile interpretazione vista l’incongruenza di partite giocate, ricordiamo che per passare alla fase gold dovranno classificarsi tra le prime sei squadre della fase regolare.

Lunedì 3 dicembre alle ore 19.00 i ragazzi giocheranno a Rua di Feletto contro il Team Valley.

UNDER 14

Fantastico l’inzio dell’under 14! Con 5 vittorie su 6 partite è attualmente al primo posto insieme a Erredi Invent Vtc e Silevolley 14M. Un’eventuale posizionamento a fine campionato fra le prime 8 squadre permetterà a La Piave di approdare ai quarti di finale.

L’ultima partita ha visto la vittoria dei nostri ragazzi per 3-0: La Piave Volley – Pool Prealpi U14 Aurora (25-21, 25-17, 25-11).

La prossima partita in programma per l’under 14 si giocherà a Casier, sabato 15 dicembre alle ore 17.00. Si tratta di un big match che vedrà affrontarsi due delle tre squadre attualmente prime in classifica: Silevolley 14M vs La Piave Volley.

UNDER 16

Decimo posto per la squadra guidata da Davide Bottega, che domenica ha purtroppo perso una partita tosta contro una delle squadre più in forma del campionato: Saccheria Piave Invent SD – La Piave Volley (25-12, 25-12, 25-13).

Rimane però un buon posizionamento in un campionato ricco di squadre, in cui i ragazzi dovranno dare il massimo fino alla fine in ottica della fase successiva.

Domenica 2 dicembre alle 11.30 vi aspettiamo a Col San Martino per supportare i ragazzi: La Piave Volley vs Bessica & Rossano Volley.

UNDER 18

La Kastel Piave Project è la squadra nata dalla collaborazione tra La Piave Volley e Kastel Conegliano, che quest’anno partecipa al campionato under 18.

L’ultima combattutissima partita, giocata domenica, è stata persa per un soffio al tie break in casa del Sanbiagiovolley (22-25, 22-25, 25-23, 25-19, 15-10). Ma i ragazzi, guidati da coach Campaner, hanno ancora le ultime due partite per dare il 100% in vista della prossima fase.

La prossima partita sarà in casa (domenica 2 dicembre alle 11.30 a Conegliano): La Kastel Piave Project vs Bessica & Rossano Volley.

UNDER 20

Per l’under 20, seguita da Leonardo Renosto, inizio in salita nel campionato regionale, che si è dimostrato veramente tosto. Purtroppo sono arrivate due sconfitte nelle prime due partite ma il girone è appena iniziato e siamo sicuri che i ragazzi riusciranno a riprendersi.

Martedì 4 dicembre alle ore 20.00 i nostri atleti affronteranno una lunga trasferta alla volta di Montecchio Maggiore (VI), per sfidare il Lafer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 410 volte