Giorgione Pallavolo: Tutte le giovanili dominano le classifiche d’eccellenza: U18 passa al regionale

Pubblicato da

Anche in U16/3^ divisione, con una formazione U14, il Giorgione conclude primo.

Si apre una nuova settimana di allenamenti caratterizzata dai grandi risultati del fine settimana. Se la serie B1 vola sulle ali dell’entusiasmo dopo il netto successo sul Vinilgomma Ospitaletto, non è da meno il settore giovanile. A brillare è il terzo posto territoriale conquistato dall’under 18 Integrus che grazie al successo per 3-2 sull’Ezzelina Carinatese stacca il pass per la fase regionale. La formazione allenata da Enrico Cremasco raggiunge l’obiettivo prefissato, ovvero l’entrata fra le migliori under 18 del Veneto, ripetendo quanto fatto nella passata annata.

Le soddisfazioni non terminano però qui. L’under 16 Integrus di Paolo Carotta ha vinto il proprio girone d’eccellenza ed è qualificata per la semifinale territoriale dove affronterà il Dream Team di Gaiarine. L’under 14 capolista allenata da Ornella Dengo è già qualificata per la semifinale: l’ultima giornata del campionato d’eccellenza, in programma domenica prossima, svelerà l’incrocio di semifinale. L’under 13, allenata anche questa da Ornella Dengo, è al comando del proprio girone d’eccellenza al termine del quale mancano ancora 3 partite.

Dulcis in fundo, l’inaspettata e piacevole sorpresa di alcune atlete under 14 che sono state iscritte al campionato di under 16/3^ divisione: hanno appena vinto il proprio girone accedendo alla seconda fase del campionato territoriale che potrebbe regalare l’approdo alla 2^ divisione.

In allegato: foto Giorgione U18 Integrus fresca di accesso alla fase regionale

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 562 volte